Centro Provinciale Istruzione Adulti

Agli Atti

Al Sito Web

Oggetto: Comunicazione Vacanze pasquali a.s. 2019/2020

Tenuto conto del calendario scolastico regionale e con esplicito riferimento ai D.L. ed ai DPCM emanati per l’emergenza sanitaria nazionale COVID-19,

SI COMUNICA

ai destinatari in indirizzo che le vacanze pasquali avranno inizio giovedì 9 aprile e termineranno martedì 14 aprile.

Pertanto durante tale periodo questa Istituzione osserverà la sospensione di ogni attività legata alle nuove indicazioni metodologiche didattiche così come avviate e la sospensione, nel giorno prefestivo di sabato 11 aprile, già deliberata e prevista per il personale ATA.

In modo autonomo ciascun docente potrà comunicare con i propri studenti se lo riterrà importante per non interrompere in questo periodo l’intervento educativo proposto.

L’occasione è gradita per porgere a tutta la comunità educante ed educativa , agli alunni e ai Rappresentanti Istituzionali sinceri auguri e per ringraziarvi personalmente del lavoro che state svolgendo.

Palanca Patrizia

News inserita il: 09/04/2020