Centro Provinciale Istruzione Adulti

Lunedi 07 e martedi 08 giugno 2021

Al DSGA del CPIA di Ascoli Piceno

Ai Docenti in servizio presso la sede del CPIA di San Benedetto del Tronto

Al Personale ATA in servizio presso la sede del Cpia di San Benedetto del Tronto

Al referente Progetto FAMI-ICAM

Si comunica che la sede del CPIA di San Benedetto del Tronto sarà chiusa, per indagini strutturali e non strutturali dell'edificio da parte del Comune di San Benedetto del Tronto, nel pomeriggio di lunedi 07 giugno e per l'intera giornata di martedi 08 giugno 2021.

Non essendo consentito a nessuno di accedere all'interno della scuola, sono pertanto sospese tutte le attività didattiche in presenza.

Il personale ATA effettuerà il proprio servizio in orario antimeridiano il 07 giugno 2021.

Si prega di dare comunicazione della sospensione agli studenti ed alle associazioni sia dei corsi ancora attivi che dei corsi FAMI-ICAM.

Ing. Ado Evangelisti

News inserita il: 27/05/2021